Pompe sommerse

/Pompe sommerse
Pompe sommerse 2018-01-17T09:56:59+00:00

Pompe sommerse per pozzi

Le pompe sommerse permettono di estrarre l’acqua e spesso sono installate all’interno di pozzi artesiani per il prelievo di acqua pulita: servono quindi ad estrarre l’acqua dal pozzo, per incanalarla poi dentro una vasca dalla quale verrà in seguito filtrata. Questo tipo di pompe vengono utilizzate all’interno di contesti di irrigazione. 

Se hai bisogno del montaggio di una pompa sommersa o della sua manutenzione, la nostra esperienza e le nostre attrezzature garantiranno il successo del tuo progetto. Il materiale di questi strumenti è generalmente l’acciaio inox: quest’ultimo è in grado di garantire la massima resistenza ed evitare un eventuale inquinamento dell’acqua, consentendo alle pompe sommerse di essere particolarmente insensibili al logoramento.

Ci occuperemo della loro installazione e della loro manutenzione.

Montaggio

  • Utilizziamo principalmente pompe Caprari (il top sul mercato)
  • Offriamo consulenza sul tipo di pompa da installare in base alle esigenze (mq di acqua, capacità della cisterna, consumi, profondità del pozzo)
  • Installiamo tutte le strumentazioni accessorie per le cisterne, ad esempio sonde, galleggianti, sistemi per il “troppo pieno”

Manutenzione

  • Manutenzione di pompe sommerse
  • Sostituzione e upgrade per necessità maggiori

Proponiamo soluzioni su misura.

Spiegaci il tuo progetto e saremo lieti di fornirti un preventivo

CONTATTACI